Corsi STEM in lingua inglese

STEM/ENGLISH

Anche quest’anno, in collaborazione con l’Agenzia 3esse, gli studenti del Ponti dalla prima alla quinta hanno avuto l’opportunita’ di partecipare ai corsi linguistici STEM. Sotto la guida di un professore madrelingua in collegamento dalla scuola Lewis di Southampton, i ragazzi hanno affrontato argomenti scientifici e culturali usando in modo coinvolgente ed interattivo la microlingua necessaria.
La referente del progetto, Prof.ssa Ferioli, insieme a tuto il dipartimento di inglese, è lieta di pubblicare il video dei partecipanti ai corsi realizzato dalla’Istituto Lewis di Southampton e appena ricevuto.
Un bel modo per augurare ai ragazzi una buona estate e dare l’appuntamento a febbraio 2025 per la prossima edizione dei corsi STEM IN ENGLISH.