Decolla a Malpensa il futuro dell’aeronautica: iniziano le lezioni del triennio di Conduzione e Costruzione del Mezzo Aereo

Malpensa, 15/10/2024 – Una nuova avventura prende il volo. Oggi, presso la sede distaccata del Terminal 2 dell’Aeroporto di Milano Malpensa, sono ufficialmente iniziate le lezioni per il triennio di Conduzione e Costruzione del Mezzo Aereo.

Gli studenti, appassionati di aeronautica e con lo sguardo rivolto al cielo, potranno ora approfondire le loro conoscenze e competenze in un contesto unico e stimolante, a stretto contatto con il mondo dell’aviazione.

Un’opportunità unica grazie alla collaborazione con SEA

Il piano annuale delle attività PCTO, presentato oggi in occasione dell’inizio delle lezioni, offre agli studenti un ventaglio di opportunità davvero ampio: dalla visita ai hangar e alle officine, alla partecipazione a simulazioni di volo, fino alla collaborazione con i tecnici specializzati.