logo della Repubblica italiana

UNI INTERNATIONAL

LAUREA TRIENNALE IN MEDIAZIONE LINGUISTICA CON INDIRIZZI DI SPECIALIZZAZIONE

Descrizione

Sono Salvatore Caronda, referente della divisione orientamento di UNI INTERNATONAL di Varese, un istituto privato a ordinamento universitario di mediazione linguistica che prevede quattro percorsi di specializzazione.

I percorsi proposti sono:

• Sport Management
  • Criminological studies and cybersecurity
  • International tourism and hospitality management
  • Linguistic and intercultural mediation

La nostra offerta formativa permette di creare figure professionali con ottime competenze linguistiche in almeno due lingue di studio e abilità settoriali connesse alla propria area d’interesse.

Le anticipo in allegato la locandina che potrebbe stampare ed appendere, la brochure in formato digitale e il nostro invito a partecipare al nostro prossimo open day che si terrà il 17/02 Potrebbe condividerle con gli studenti?

Sarebbe possibile partecipare ad eventuali iniziative di orientamento da voi organizzate o incontrare anche in modalità online le classi quinte?

Attendo un cortese riscontro e resto a disposizione anche telefonicamente al numero 0332 237304 per un colloquio preliminare.

Una serena giornata

SALVATORE CARONDA

Referente Ufficio Orientamento

Scuola Superiore per Mediatori Linguistici UNI INTERNATIONAL di Varese

Ist. a Ordinamento Universitario riconosciuto da MUR con D.M. del 10/01/2002 (Classe di Laurea L-12)

Via Cavour, 30 – 21100 Varese

orientamento@ssml.va.it

www.ssml.va.it

Unable to display PDF file. Download instead.

Brochure Varese

Unable to display PDF file. Download instead.

open day varese 17 febbraio 2024 (1)