Varese School Cup, Atto II

Un plauso ai ragazzi dell'ISIS Ponti che escono sconfitti a testa altissima dalla trasferta di Gavirate

Oggi 6 febbraio presso la palestra dell’Istituto Superiore Edith Stein, si sono svolti i primi quarti di finale della Varese School Cup.
Il primo match ha visto protagonisti l’ ISS C.A. Dalla Chiesa di Sesto Calende e l’ISISS Don Lorenzo Milani di Tradate. Il Dalla Chiesa s’è imposto con il punteggio di 58-43.
Nell’altra sfida, sono scesi in campo i Nostri Studenti, guidati dal Coach Prof. Massimiliano Guzzetti contro i padroni di casa dell’IIS Edith Stein.
Inizio da brivido per i padroni di casa che si sono imposti con il punteggio di 34 a 17 nel primo quarto. Il secondo quarto, ha visto invece i ragazzi di Coach Guzzetti lottare su ogni pallone e ridurre il distacco di sole dieci lunghezze (51-41). Nel secondo periodo, la stanchezza ha avuto il sopravvento; lo Stein si è portato avanti con il punteggio di 76-55. Infine, il match si è concluso con il punteggio di 92 a 79 per i padroni di casa.
Il team Comunicazione, e tutta la comunità dell’ ISS Andrea Ponti vuole ringraziare i Suoi Studenti per aver combattuto con ‘le unghie e con i denti’ su ogni pallone per cercare di agguantare la vittoria. Inoltre vogliono ringraziare la Dance Crew e i componenti del Tifo Positivo, e i docenti referenti di ciascuna area, per aver supportato i propri compagni anche nei momenti di maggiore sconforto!
Cari Studenti ricordate che ‘Non c’è sconfitta nel cuore di chi Lotta!’